REGALA FORMAZIONE DI QUALITA'

Regala un anno di formazione €100 annui

+€25 una tantum per spese segreteria

Anche se ora tutto sembra fermarsi, la voglia di formarsi, per molti, resta una costante.

Se tra i tuoi dipendenti, collaboratori, clienti, o conoscenti c'è chi desidera crescere e migliorarsi, con la nostra gift card, puoi regalare una formazione specializzata di Qualità.

Associati anche tu per un anno di formazione di qualità

My Image

Crediamo che la crescita personale sia alla base della crescita professionale.

Vogliamo promuovere nella collettività la cultura della formazione specializzata di Qualità, Equa, Continua e Permanente. Lo facciamo attraverso la creazione di progetti etici dedicati al territorio e l’applicazione di Modelli di Apprendimento innovativi e rivolti alla persona nella sua totalità.

Con la nostra gift card quest'anno hai trovato il dono giusto per ogni percorso, per ogni storia, per ogni crescita. E il regalo è doppio! Infatti il 30% del ricavato verrà devoluto a GAIA Società Cooperativa Sociale ONLUS.

Compila il modulo qui sotto e poi effettua l'acquisto attraverso un bonifico.

Importo del bonifico:

(quota annuale + una tantum)

Destinatario:

Associazione INPRATICA

IBAN: IT71C0869254240007000708816

Causale:

"GiftCard Iscrizione COGNOME NOME"

della persona a cui la vuoi regalare.