Mente e cuore.

Un legame che, soprattutto nel momento che stiamo vivendo, richiede una grande capacità: quella di conoscere e riconoscere le nostre emozioni. I disagi e le potenzialità ad esse connessi. Per non lasciarsi sopraffare, per sfruttare al meglio il proprio potenziale.

Gestire se stessi per gestire il cambiamento e inserirsi in un contesto sociale in continua trasformazione, spesso repentina e che influenza non solo le nostre capacità, bensì anche le altrui possibilità. Intelligenza Emotiva. Organizzare la propria mente, per ottimizzare il proprio cuore.

In virtù di un miglior rapporto con se stessi e gli altri.  Efficacia ed efficienza dei propri risultati nella vita personale e professionale.

My Image

II edizione

Venerdì 18 Giungno

09.00 - 13.00 | 14.00 - 17.00

My Image

Docente: Paola Olini

Dedicato a tutti coloro che vogliano prendere maggiore confidenza con le proprie emozioni, attraverso l’utilizzo di strumenti pratici da utilizzare nella propria quotidianità.

A chi vuole conoscere i principi dell’Intelligenza emotiva per fare un punto della situazione sulla conoscenza di sé e degli altri.

A liberi professionisti che ogni giorno si confrontano con difficoltà o opportunità, a chi gestisce squadre, a chi è in squadra. A genitori che vogliano comprendere ancora meglio come confrontarsi in famiglia.

A chiunque voglia migliorare il proprio approccio alla relazione.

Per tutti € 300

Per gli associati

incluso

nella quota d'iscrizione

L'organizzazione delle emozioni

1. Gettare le basi dell’I.E.
  2. Comprendere e sviscerare le 4 Dimensioni dell’I.E.
  3. Aprire riflessioni e spunti su come sviluppare la propria ed altrui I.E.

• ZDC
  • Il perché dell’Intelligenza Emotiva
  • Le 5 scoperte
  • Dimensioni e competenze dell’I.E.